Logo Connettivamente

Si parte! Connetiv@mente è on line!

Vedere una propria idea progettuale che fino a qualche mese fa era soltanto scritta su fogli, prendere forma pian piano è davvero come dare vita ad una nuova creatura. Siamo sicuri che “#connettiv@Mente” sarà una grande sfida e una grande opportunità per i nostri giovani e per quanti come noi della Cooperativa Sociale San Giuseppe siamo appassionati di educazione e formazione professionale sui temi delle dipendenze dal web.

Nulla però si costruisce da soli: le “menti connesse” per la buona riuscita di questo progetto sono tante. Quindi GRAZIE a Giusy Semeraro, Annalisa Achille Caramia, Annalisa Baccaro, Annamaria Giannese, Nadina Foggetti, Adriana Pennetta, Marisa Rodio, Marsia De Giuseppe, Francesca Lacarbonara, Giuseppe Serio, il team insuperabile della Cooperativa Sociale San Giuseppe.

Grazie al Comune di Martina Franca per aver creduto in noi decidendo di aderire e collaborare alle attività di #connettiv@Mente.

Grazie ai Dirigenti scolastici per aver risposto in maniera cosi accorata alla nostra proposta di entrare in “casa loro” e ai Servizi Territoriali per averci “presi sul serio”.

Grazie a Francesco Lorusso, nostro web designer.

Grazie a quanti ci stanno dando una mano nella realizzazione della grafica e dei video Luca Genco per la scritta, Chiara Giannese per il bellissimo logo che è proprio l’espressione artistica della nostra idea e Graziano Leserri per i video.

Ora si parte! Vediamo dove ci porterà questo nuovo viaggio, vi aspettiamo a bordo!

Da oggi online anche il sito www.connettivamente.it.

A breve tante novita.